Poltrone letto design : cinque stili tra cui scegliere.

Una guida veloce per scegliere tra cinque stili diversi di poltrone letto design.

Tutti in casa, prima o poi abbiamo avuto la necessità di un letto d’emergenza. Chi ha la possibilità di avere una stanza da letto per gli ospiti, risolve agevolmente l’imprevisto. In caso contrario, diventa indispensabile disporre di un letto aggiuntivo.

Un valido aiuto può arrivare dalle poltrone-letto. Esse sono delle vere e proprie poltrone, con tutte le caratteristiche di comfort e funzionalità di una normale poltrona da soggiorno. A necessità si trasformano in un letto singolo, perfetto per ospitare una persona adulta.

Molte sono le proposte in commercio. Alcune sono proposte economiche ma decisamente poco belle e comode. Altre, come le poltrone-letto di design, a fronte di una spesa iniziale maggiore, garantiscono qualità, funzionalità e un soprattutto uno stile più curato.

Oggi vorremmo proporre cinque stili differenti di poltrone, selezionate da altrettante aziende che producono imbottiti di qualità e standard elevati. Ognuna di loro presenta una caratteristica specifica che la rende una scelta pefetta per abbracciare uno stile d’arredo.

Cinque poltrone letto di design – scegli il tuo stile

Poltrona letto Lago - modello Huggy, utilizzabile come materasso di emergenza.

LAGO DESIGN | POLTRONA LETTO HUGGY

Una poltrona di design che si trasforma in letto - Lago modello Huggy.

Per chi ama le scelte anticonformiste ecco un prodotto innovativo: Huggy di LAGO design. L’idea alla base è quella di un vero “materasso di fortuna”, che accuratamente piegato e inserito nel supporto, diventa un’inedita poltrona. E’ adatta per un arredo giovane e dallo stile Urban. E’ una poltrona letto per chi vive l’arredo nella sua versione più giocosa.

LA CASA SHABBY ELEGANT

Celine di Flou, una poltrona letto semplice ma elegante.

FLOU | POLTRONA LETTO CELINE

Celine di Flou in colore bianco - poltrone letto design - cinque modelli tra cui scegliere.

Romantica sia da chiusa che in versione letto: è la poltrona letto Cèline di FLOU. La seduta è corredata da un sistema di ruote che permette di estrarre agevolmente il letto. Lo schienale della poltrona diventa così anche un’avvolgente testiera, dando l’impressione di essere una vera soluzione letto singolo. Cèline è perfetta per chi ama uno stile di arredamento shabby-romantic.

PER UN SOGGIORNO MODERNO E CONTEMPORANEO

Moore di Doimo Salotti, un'elegante poltrona letto design.

DOIMO SALOTTI | POLTRONA LETTO MOORE

Moore di Doimo Salotti è una perfetta seduta per chi sta cercando una soluzione letto comoda, ma anche una poltrona con tutti i comfort. La poltrona da chiusa è del tutto simile al comfort di un divano. In più l’accessorio sulla sommità dello schienale, che permette allo stesso di estendersi di altri 20 cm, aumenta l’ergonomia della seduta. Il meccanismo di apertura è del tutto simile ai moderni divani letto. La rete elettrosaldata di cui dispone di serie, il materasso (alto 17 cm) ruotano per trasformarsi in letto senza dover staccare nessuna parte della poltrona. Questa poltrona-letto è una soluzione di arredo per un soggiorno moderno e contemporaneo.

LA POLTRONA LETTO PER I DESIGN ADDICTED

Galeotta bonancina poltrona letto design.

BONACINA | POLTRONA LETTO DESIGN GALEOTTA

Galeotta di Bonacina è la poltrona letto per gli amanti del design rigoroso ed essenziale. Da chiusa, come da aperta, mantiene una linea di assoluto design, regalando relax in più posizioni. E’ perfetta per un’arredo Loft Style.

ADATTA ANCHE PER LA CAMERA DI UN RAGAZZO

Milano Bedding polotrona letto Dorsey con schienale alto.

MILANO BEDDING | DORSEY

E per concludere ecco una proposta dalle linee morbide. E’ la poltrona letto Dorsey di Milano Bedding. Le sue linee imbottite e giovanili sono perfette anche per la camera di un giovane o un ragazzo. Anche in questo caso per estrarre il materasso bisogna rimuovere la copertura della seduta. Lo schienale, invece si trasforma in una testiera imbottita.

Redazione SALOTTOPERFETTO | 5 poltrone letto di design per 5 stili di arredo diversi.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *