Un divano personalizzabile all’infinito

Per rispondere alle crescenti esigenze dei consumatori, Doimo Salotti propone un divano personalizzabile all’infinito: il divano Under.

Sempre di più, quando si tratta di arredare la casa ci sentiamo richiedere soluzioni personalizzate. Il nuovo consumatore cerca una casa su misura, sia per gusto che per funzionalità. Potremmo definirlo un vestito sartoriale, cioè una casa cucita sulle esigenze e lo stile personale di chi la abita. Per poter far questo però dobbiamo cercare soluzioni altrettanto “customizzabili”.

Il divano Under di Doimo Salotti nasce proprio per rispondere a queste esigenze.

Divano Under di Doimo Salotti, colorato e giovane.

Under ed è un divano progettato per essere personalizzato in ogni elemento che lo compone.

Si inizia scegliendo la base, disponibile in tre misure diverse. Anche i piedini presentano più scelte: la barra, o il piege in legno o metallo dal taglio obliquo. La parte più divertente è comporre i cuscini di seduta e schienale. Possono essere composti mixando colori – tinte unite e fantasie – ma anche forme e dimensioni. Lo schienale, ad esempio, esiste alto o basso e in entrambi i casi è combinabile.

Divano Under come creare una composizione.

Le palette colore per personalizzare il divano Under.

Estetica e praticità in un unico divano.

Tutti gli elementi del divano Under sono completamente sfoderabili. La scelta di abbinamenti tessuti è molto vasta e quindi il divano può essere personalizzato giocando sulle forme o sui mix forma/colore. Questo aspetto risulta essere molto vantaggioso anche nel caso si voglia rinfrescare il look del divano. Sarà sufficiente ordinare delle nuove fodere con altri colori e il divano avrà uno stile completamente diverso. Anche nella confezione questo divano è insolito. Under è un divano che viaggia in scatola. Viene consegnato in kit imballato in una scatola che ne preserva l’integrità e, una volta a casa, in sei semplici passaggi il divano è montato. Questo stratagemma permette di offrire un divano di design ma a prezzi contenuti.

Under divano doimo design personalizzabile.

Configurare il proprio divano con il computer

Per rendere ancora più gradevole l’esperienza con il divano Under, l’azienda ha realizzato anche un configuratore che potete trovare nel sito. Con questo strumento è possibile comporre il proprio divano, scegliere il tessuto e facilitare il processo di acquisto. Lo abbiamo provato ed è davvero uno strumento utile.

In questo modo seduti a casa vostra potere scegliere la composizione e il tessuto. Al termine con il vostro divano configurato, vi recherete dal rivenditore più vicino a voi per concludere l’acquisto.

Divano personalizzabile al computer - divano Under di Doimo Salotti.

Particolarmente ben studiati sono anche gli abbinamenti tra tinta unita e fantasie, che facilitano anche i meno esperti nella ricerca del giusto mix.

Abbiamo scelto per voi alcuni degli esempi di abbinamenti proposti. Gli stili spaziano, dall’elegante, al romantico, al young o il divano dalla fantasia camouflage.

Alcune idee di composizione con il divano Under.

Under di doimo salotti è un divano colorato.

Divano Under personalizzabile.

Divano di Doimo Salotti è anche un divano dal look romantico - Under.

Young – essential o romantico, quale stile preferite?

DICLAIMER

La redazione non è responsabile per l’aggiornamento dei tessuti e/o caratteristiche del modello descritto, o per la sua messa fuori produzione.

Contattare il produttore per qualsiasi informazione.

Salva

Salva

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *