Anteprime divani Salone del Mobile 2018.

Design morbido e rivestimenti in pelle per le anteprime divani Salone del Mobile 2018.

L’annuale appuntamento con il Salone del Mobile di Milano è oramai alle porte. Dal 17 al 22 Aprile alla fiera di Rho, saranno presentate le più importanti novità dell’arredare casa. Noi della redazione di Salotto Perfetto vogliamo anticiparvi alcune tendenze living che riguardano gli imbottiti.

Morbidezza e rivestimenti pregiati sono sicuramente le prime impressioni che emergono nelle anteprime al Salone del Mobile.

 

Moroso Gentry - Anteprime divani Salone del Mobile 2018.

Moroso Gentry Extra Light.

L’azienda storica Moroso (UD) presenta il divano Gentry, best seller dell’azienda in versione restyling: più leggero e ridimensionato. Si chiamerà Gentry extra light e si propone come un divano elegante e al contempo adatto a spazi contemporanei, anche ristretti.

 

Anteprime divani al Salone del Mobile 2018: Doimo Salotti - Clark divano in pelle e tessuto.

 

Anteprime divani al Salone del Mobile 2018: Doimo Salotti - Clark divano in pelle e tessuto.

Doimo Salotti – Clark divano in pelle e tessuto.

Clark di Doimo Salotti (TV) è il divano in tessuto e pelle dalla forma sinuosa che si snoda a semicerchio. Il pregio della struttura in pelle, disponibile anche con lavorazione capitonnè, unite alla morbidezza dello schienale e delle sedute realizzabili anche in tessuto, rendono questo modello l’indiscusso protagonista di un living elegante.

Anteprime divani al Salone del Mobile 2018: Doimo Salotti - Huber

Anteprime divani al Salone del Mobile 2018: Doimo Salotti - Huber divano in pelle

Doimo Salotti – Huber divano in pelle

Morbide imbottiture per sedute profonde e confortevoli, finiture sartoriali, ecco il divano Huber – Doimo Salotti – che interpreta perfettamente il lineare stile italiano degli imbottiti. Questo divano in pelle si distingue anche per la forma del piede, allungata e moderna.

Anteprime divani al Salone del Mobile 2018: Natuzzi - Furrow sofa

Natuzzi – Furrow sofa

Furrow Sofa disegnato da Marcel Wanders per Natuzzi è un divano dalla forma arrotondata, accogliente come un guscio. Rivestito in pelle vintage dalle sfumature fulve, finito a punto selleria, ruba le colorazioni alla madre terra di Puglia, area geografica a cui il designer si è ispirato per tutte le nuove collezioni del Brand.

Infine ci piace farvi notare che i colori delle pelli proposte sono sfumature dal caldo colore del cognac e terra rossa, per un salotto all’insegna dei colori naturali, accoglienti e morbidi.

Redazione Salotto Perfetto


LEGGI ANCHE:

Report dal Salone del Mobile 2017 – come arredare il salotto.

 

 

0

Non ci sono ancora commenti.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *