Accessori divani: i “Top Sell” per i divani moderni.

Al momento dell’acquisto, il divano può essere corredato da tanti accessori divani dedicati alle funzioni più diverse. Ecco i più richiesti.

Stai per acquistare un nuovo divano? Allora questo articolo devi proprio leggerlo. Ti presentiamo tutti gli accessori per divani più richiesti del momento. Anche se un divano dovrebbe essere comodo alla semplice seduta, le moderne aziende produttrici d’imbottiti propongono da qualche anno, molti accessori per aumentare il comfort durante l’utilizzo del salotto.

Ognuno di loro svolge una funzione precisa. Scopriamoli assieme!

ACCESSORI DIVANI: per un relax a 360°.

Accessori divani : come funziona il meccanismo reclyner.

Divani con meccanismi relax : Doimo Salotti Palace con meccanismo relax.

Divani con meccanismi relax elettrico, esempio pulsanti.

I meccanismi relax (o reclyner) che consentono a una o più sedute di distendersi, sono tra i più richiesti nel panorama moderno degli accessori per i divani. Questi meccanismi posso essere elettrici o manuali. Nel primo caso il movimento è azionato da un telecomando, mentre nel secondo da un pulsante manuale, posto quasi sempre nel lato interno del bracciolo. Il meccanismo permette, al punto di appoggio delle gambe, di rialzarsi. Contemporaneamente lo schienale si abbassa. La seduta si trasforma in un “quasi letto”, dove godersi relax; come ad esempio distendere le gambe al termine di una giornata lavorativa.

 

Accessori divani: scienale rialzabile del divano per aumentare il comfort.

 

Anche gli schienali non sono più fissi ma possono essere rialzati. Questo permette di sostenere perfettamente la testa. Per aumentare l’altezza dello schienale, esistono meccanismi a cricchetto, poggiatesta mobili – da aggiungere o togliere a piacere – e veri e proprio sistemi di aumento dell’altezza della seduta.

 

Accessori divani letto poggiatesta.

ESEMPIO DI SCHIENALE DI DIVANO CON MECCANISMO A CRICCHETTO.

Accessori per divani: i poggiatesta regolabili.

POGGIATESTA REMOVIBILE PER DIVANO.

MECCANISMO DI RIALZO DELLO SCHIENALE DEL DIVANO

 

ACCESSORI DIVANI: Tavolini e Pouf al tuo servizio.

 

I tavolini per il divano, oramai hanno le forme più creative. Accanto alla classica rettangolare o quadrata da posizionare di fronte al divano, oggi potete trovare anche tavolini da infilare sopra il bracciolo o la seduta. Questi modelli sono particolarmente indicati per chi vuole guardare il computer o il tablet stando seduti sul salotto.

 

Tavolini di servizio e servetti che consentono di stare sul divano e lavorare al computer.

I divani moderni componibili hanno spesso la possibilità di inserire nella modularità tavoli rettangolari o sagomati. La composizione del divano sarà così più creativa e funzionale.

Accessori per divano: i tavolini rettangolari in composizione con il divano.

TAVOLINI DI SERVIZIO ALL’INTERNO DELLA COMPOSIZIONE DEL DIVANO.

Accessori per divano: i tavolini sagomati.

TAVOLINO SAGOMATO PER DIVANO COMPONIBILE.

Divano moderno con tavolino accessori divani sagomato.

Esistono anche tavolini che si inseriscono come se fossero uno schienale, per creare mensole e appoggi dietro al divano.

Anche i pouf possono essere di aiuto per aumentare il comfort generale della seduta. I pouf sagomati, seguono la linea del divano e possono essere spostati all’occorrenza.

Accessori divani pouf sagomato.

ESEMPIO DI MAXI POUF SAGOMATO PER IL DIVANO.

Accessori per divani: tavolini retro schienale perfetto supporto com epiano di appoggio.

 

ACCESSORI DIVANI: tutti i complementi per i divani letto.

 

Parlando di accessori per divani non possiamo non citare i complementi per i divani letto.

I più ricercati per qualità e funzionalità sono: la rete elettrosaldata, che garantisce un riposo identico a quello di un vero letto; il materasso alto da 17 cm, e il vano portacuscini.

 

Accessori divano letto.Moore divano letto con penisola e vano.

 

Altri dettagli che potete cercare e richiedere al vostro rivenditore sono: i vani portaoggetti per la penisola e l’apertura facilitata del divano letto. Essa avviene grazie a una maniglietta posta a metà dei due cuscini di schienale. Si estrae e si tira. Aprire il divano sarà facilissimo!

 

Redazione SALOTTOPERFETTO | Accessori per divani

Salva

Salva

Salva

1

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *