
Scegliere il pouf: forme, colori, dimensioni
Quando si arreda il soggiorno i complementi purtroppo sono un mobile che si tende a trascurare. Forse perché sono gli utlimi acquistati. Però un complemento ben scelto, come un tavolino o un pouf da divano, oltre ad essere un elemento funzionale, può definire meglio lo stile e il carattere dell’arredamento della tua casa.
Pouf rotondi, esagonali, quadrati o dalle forme insolite: 15 diversi modelli tra cui scegliere
Pouf Quadrato, rotondo, alto, basso, ottagonale, con i piedini, oppure a terra, ovale, in tessuto, in pelle o con il contenitore… le aziende moderne di divani propongono una vasta gamma di possibilità. Oltre alla scelta del colore e del rivestimento (pelle o tessuto) anche la forma è importante.
Leggi anche:
Guida alla scelta del nuovo divano
Abbiamo selezionato 15 complementi/pouf per aiutarti a scegliere una forma perfetta per il tuo soggiorno. Ricordati che per una buona scelta devi controllare prima lo spazio a disposizione. Se la stanza è grande puoi inserire anche più di un puof, magari di idmensioni differenti.
Scegliere il pouf: 15 modelli originali
Soft line – NECTOR Mdf Italia – FUJI Saba Italia – GEO Pedrali – BUDDY Giorgetti – GALET Leolux – OTTOGONALE Manutti – KUMO Doimo Salotti – OPUS Baxter – BONGO Cor – DROP Lema – Nocth Artifort – TERP
I pouf moderni hanno forme originali
Qui sotto abbiamo raccolto le descrizioni sommarie delle caratteristiche di alcuni modelli proposti, come il rivestimento e la dimensione.
Soft line – pouf NECTOR
Questo pouf in tessuto ha un’originale forma a sella. Le dimensioni sono: L 54 D 40 H 40 cm
MDF italia – pouf FUJI
Vestiti da un’ampia gamma di tessuti e colori, questi pouf sono facilmente inseribili in qualunque contesto per una seduta occasionale e/o accessoria.
Le dimensioni sono:
– Pouf S, piccolo ø60 cm e altezza seduta 45 cm;
– Pouf M, medio ø80 cm e altezza seduta 40 cm;
– Pouf L, grande ø100 cm e altezza seduta 37 cm.
Saba Italia – pouf GEO
Geo è un pouf che dona un tocco di colore e di personalità a ogni ambiente, creando allo stesso tempo delle facili sedute extra. La struttura metallica su cui poggia, disponibile con finitura cromata o verniciata. Completamente sfoderabile.
Pedrali – pouf BUDDY
La forma arrotondata del pouf con un’imbottitura generosa e confortevole, è sostenuta da quattro gambe in tubo d’acciaio Ø20mm sottili . Altezza 400mm.
Giorgetti – pouf GALET
Pouf in tessuto dalla forma ovale molto schiacciata. E’ sfoderabile.
Leolux – pouf OTTAGONALE
Pouf / tavolino ottagonale in tessuto. Le misure disponibili sono diverse, così come le possibilità di abbinamento colori.
Artifot – TERP
Originali queste forme che nascono come basamenti per tavolo. sono in tessuto e disponibili in due misure.
Se vuoi altri informazioni su questi pouf, scrivi a redazione@salottoperfetto.it
0