Come personalizzare al meglio il divano

La ricerca di un proprio stile nel divano richiede la scelta aziende artigianali in grado di offrire prodotti con una vasta gamma, sia nei materiali del rivestimento che nelle forme.

Le nuove tendenze dell’abitare stanno evolvendo verso una casa nido, personale, accogliente e calda, dove ogni dettaglio è curato, un po’ per rispecchiare il nostro stile, un po’ per conformare l’arredo di casa alle nuove esigenze abitative.

Non ha caso, recenti ricerche sulle tendenze dell’arredo hanno svelato che la richiesta di arredi per l’home office è aumentato dell’ 80%. negli ultimi mesi (soprattutto dopo il lock down di primavera). Lavorare da casa ha aumentato certamente la domanda, che fino a poco tempo fa era minima, di questi arredi, ma anche il nostro stile di vita è modificato, così come la scelta della forma e dello stile del divano, un altro mobile diventato importante ed essenziale durante per stare bene in casa.

Gli italiani vogliono un divano comodo

Dovendo trascorrere più tempo in casa ricerchiamo un divano comodo, che offra la possibilità di trasformarsi a necessità, come un divano letto o un divano con gli schienali che si possono spostare, e che rispecchi il nostro stile. La comodità è senza dubbio il primo aspetto che viene considerato, ma in molti vogliono coniugare il comfort anche a un’estetica curata. 

La richiesta di personalizzazione estrema del divano diventa così un plus valore necessario: scelta dei colori a volte combinati in più tonalità, profili a contrasto, colore dei piedini, accessori per aumentare le funzioni del divano come tavolini, leggii per lavorare e leggere, lampade, pouf contenitori e poltrone abbinate ecc. 

Egoitaliano divani tessuto Napoli - L'ego
L’ego un divano 100% personalizzabile
Egoitaliano divani tessuto Napoli - Babouche
Divano mix pelle e tessuto Babouche
Egoitaliano divani pelle Napoli - Martine
divano Martine in pelle
guida divano perfetto

Un divano originale e unico

Se stai cercando un divano da comporre seguendo il tuo stile ti proponiamo un’azienda che produce divani dal sapore artigianale: Egoitaliano con sede a Matera è specializzata in divani di tessuto e pelle molto originali, poltroncine di design e complementi coordinati per il soggiorno.

Sono divani prodotti in Italiana e l’azienda punta proprio sul colore e sulla massima personalizzazione dei loro modelli come punto di distinzione e unicità sul mercato degli imbottiti. Ti proponiamo alcune soluzioni che permettono uno stile del salotto inconfondibile.

L’azienda ha recentemente aperto a Napoli un grande Egostore, un negozio di divani di più di 600 mq, dove provare e scegliere divani, poltrone, divani letto e complementi in tessuto e pelle. Se avete la fortuna di vivere in provincia di Napoli o dintorni non potete perdervi questo negozio di divani a Napoli davvero unico. Il personale riceve anche su appuntamento ed è pronto ad accogliervi in totale sicurezza per creare un divano con il tuo stile. A questo link potete trovare l’indirizzo del MegaStore di divani a Napoli.

Egoitaliano divani pelle Napoli - indirizzo

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *